Aller au contenu
Accueil » METTI UN COLLANT AVVOLTO IN UNA VECCHIA STAMPELLA: IL MOTIVO È A DIR POCO GENIALE

METTI UN COLLANT AVVOLTO IN UNA VECCHIA STAMPELLA: IL MOTIVO È A DIR POCO GENIALE

    Perché dovresti avvolgere dei collant in una vecchia stampella? Rimarrai senza parole per il risultato finale. Molte donne stanno provando questo trucchetto che salverà sicuramente anche la tua vita.

    INDUMENTI VECCHI, COME DARE LORO NUOVA VITA
    Anche tu avrai sicuramente tantissimi indumenti di cui sbarazzarti, magari scatoloni pieni di calzini, calze, maglie rovinate che non vedi l’ora di gettare nella pattumiera o destinare al riciclo.

    Sappi che anche ciò che consideri ormai da buttare, in realtà potrebbe tornarti utile in più situazioni. Sai per esempio che i calzini possono diventare delle marionette simpatiche per far divertire i tuoi bambini?

    Le maglie macchiate invece, con un po’ di ingegno, possono diventare dei copricuscini colorati e sfiziosi per i tuoi divani e le tue poltrone. Sempre più donne stanno provando invece un trucchetto che oggi vogliamo svelarti e di cui siamo sicuri nemmeno tu potrai più fare a meno.

    Sai perché tante mettono un collant avvolto in una vecchia stampella? Il motivo è davvero geniale e ti lascerà senza parole: devi assolutamente provare anche tu.

    Collant Avvolto In Una Vecchia Stampella: Ecco Perché Dovresti Provare Questa Tecnica
    Ci avviciniamo ormai alla primavera. L’inverno sta per lasciare lo spazio a giornate calde e soleggiate, quindi le calze che per tutto il periodo invernale ci hanno tenuto compagnia possiamo ormai destinarle agli scatoloni del cambio stagione.

    Però, se hai dei collant di cui vuoi sbarazzarti, aspetta prima di buttarli. Oggi ti sveleremo una tecnica geniale di cui neanche tu potrai fare più a meno. Sai perché tante donne mettono un collant avvolto in una vecchia stampella? La ragione ti lascerà a bocca aperta.

    Le donne adorano indossare le calze non soltanto in inverno, in verità. Certamente, con il freddo glaciale, avere i collant felpati o di lana consente di sfoggiare outfit carini ed eleganti in ogni occasione senza congelare.

    Ma pure in estate, quelle velate e trasparenti, possono ritornarci utili. A proposito di utilità, ecco perché non dovresti buttare i collant se sono rotti o bucati: non sai quanto possano servirti.

    Sai che con le tue vecchie calze puoi realizzare uno spolverino? Esattamente, ti serve soltanto una stampella. Il procedimento è davvero semplice ed intuitivo. Non dovrai far altro che mettere la stampella all’interno delle tue calze e utilizzare i collant come una sorta di spolverino per raggiungere i luoghi più difficili delle stanze in cui acari e polvere si accumulano.

    Ma non solo. Quante volte hai difficoltà a pulire il sotto del frigorifero perché troppo stretto? Le setole della scopa non riescono ad arrivare in profondità. Ecco quindi che il trucchetto del collant avvolto in una stampella ti salverà.

    Vedrai che il tessuto con cui le calze sono realizzate faranno in modo che esse siano in grado di attirare fino all’ultimo granello di polvere. Puoi utilizzare questa tecnica sempre, visto che le calze sporche si possono lavare.

    Pensa quindi anche al risparmio economico che ne deriva. Per non parlare poi del piacere che farai all’ambiente! Questa tecnica di pulizia non è soltanto economica ma anche ecologica e sostenibile.

    Non dovrai più comprare i panni sponsorizzati che promettono di catturare la polvere e che non puoi riutilizzare. Con questa tecnica avrai la casa pulita come un gioiellino e al contempo opterai per una scelta ecologica e sostenibile.

    Avresti mai detto che un semplice paio di calze e una stampella potessero ritornarti così utili? Questa è la prova perfetta di come tutto ciò che crediamo inutile o vecchio possa invece ritornarci estremamente utile, soprattutto per la casa.

    Prova anche tu questa tecnica e siamo sicuri che dirai definitivamente addio a spolverini e panni per la polvere usa e getta. Questa soluzione ti farà risparmiare soldi e tempo.